Skip to main content

Blog

Leggi le ultime novità sul mondo della cucina: arredamento, design, accessori, elettrodomesitci, robot da cucina. Tutto ciò che serve per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie e la moda in cucina.
cucina urban style

Cucine Stile Urban: L’Essenza della modernità in Cucina

Scopri le cucine con lo stile urban, uniscono design moderno, tecnologie innovative e materiali eco-sostenibili per un look accattivante ed ecologico.
friggitrice aria crocchette ceci verdure

Friggitrice ad Aria per Vegetariani: Ricette Creative e Saporite

Scopri le nostre semplice e veloci ricette vegetariane da realizzare con la tua friggitrice ad aria!
colori adatti alla cucina

Colori adatti alla cucina, scopriamo quali con il Feng Shui

Scopri i colori adatti alla cucina con i nostri consigli facendoci aiutare dalla filosofia Feng Shui! Creare una cucina che emani energia positiva.
progetto cucina

L’importanza della progettazione di una cucina

Scopri cos’è la progettazione della cucina, a chi rivolgersi e i nostri consigli per realizzare un progetto cucina corretto.
cucina con isola clara

Cucina con Isola, tutta l’accoglienza ed il calore di Casa

Per noi amanti della cucina, non c’è niente di meglio di una cucina con isola: pratica, funzionale, spaziosa e, diciamocelo, bella.
cucina penisola moderna nera opaca

Le cucine moderne con penisola secondo Cucine Clara

Le cucine con penisola rappresentano una delle soluzioni d’arredo più apprezzate in Italia per quanto riguarda l’arredamento delle cucine moderne, grazie all’ampia gamma di soluzioni che si possono realizzare e che consentono di progettare cucine ad…
clara cucine marca moderne qualita

La migliore marca di cucine moderne?

Sarebbe proprio presuntuoso autodefinirsi la migliore marca di cucine moderne ed infatti il titolo è volutamente provocatorio per attirare l’attenzione sulla questione della marca delle cucine, un fattore importante per chi si accinge ad acquistare una nuova…
cucine piccole funzionali clara cucine

Cucine piccole Clara, tutto lo spazio che mi serve

Una delle più grandi esigenze delle cucine moderne è lo spazio: sembra non bastare mai. Le nostre cucine sono sempre più piccole, ma le cose da tenerci dentro rimangono le stesse! E allora come arredare una cucina piccola?
cucina a scomaprsa

Cucina a scomparsa: la soluzione ideale per spazi ridotti

Hai appena acquistato un B&B o un appartamento al mare e ti rendi conto che lo spazio in cucina è ridotto? Oppure hai un monolocale e devi organizzare al meglio gli spazi? La cucina a scomparsa è la risposta ai tuoi problemi!