Se ti stai chiedendo dove comprare una cucina Clara devi sapere che la puoi comprare solo nel nostro negozio di Latisana in provincia di Udine, nel territorio del basso Friuli Venezia Giulia vicino alle località turitiche di Lignano Sabbiadoro e Bibione, dove c’è la nostra sede e dove potrai comprare una buona cucina con l’aiuto dei nostri arredatori professionisti.

Il mobilificio di Latsiana può agevolmente servire i clienti delle province di Udine, Trieste, Gorizia, Pordenone e le zone del veneto orientale contraddistinte dalle province di Venezia, Treviso e Belluno con la garanzia della qualità Cucine Clara.

 

Dove comprare una buona cucina

Navigando nelle pagine del nostro sito dedicate alle cucine moderne, cucine con isola e cucine con penisola oppure navigando nella sezione dedicata al nostro concetto di Qualità Globale avrai intuito che Cucine Clara realizza solo mobili cucina di alta qualità.

Proprio la qualità elevata è il motivo che ci ha spinti a concentrare la vendita presso la nostra sede dove i nostri clienti sono assititi e guidati sapientemente dall’esperienza dei nostri arredatori per scegliere il piano di lavoro migliore, gli elettrodomestici migliori, i materiali migliori e fare in modo che ogni cliente possa dirsi soddisfatto della sua nuova cucina Clara.

Qualità dei mobili e dei servizi offerti sono intrinsecamente collegate quando parliamo dell’arredamento di una cucina e la scelta di Clara è stata proprio quella di offrire ai propri clienti un percorso d’acquisto consapevole poichè una produzione di qualità nasce da un’accurata progettazione.

Vi chiederete se vale proprio la pena fare oltre un’ora di strada da Treviso fino a Latisana per comprare la cucina e la risposta è ovviamente sì.

 

Crea la tua cucina su misura come se fosse un abito sartoriale

Nello showroom di Latisana potrai vedere le cucine moderne esposte tra cui anche una cucina con isola centrale bianca laccata lucida e cemento ma soprattutto porete creare la vostra cucina personalizzata allo stesso modo di come viene creato un abito su misura.

Con la guida dei nostri arredatori potrete trovare l’abbinamento di colori e finiture che più vi piace scegliendo tra centinaia di colori e materiali, per esempio potrete scegliere tra 7 differenti tipologi e di colore bianco se siete amanti delle cucine bianche, così come potrete abbinare delle moderne finiture effetto cemento alle ultime tendenze in fatto di legno e così via.

Ma non è tutto perchè una cucina su misura, per definirsi tale deve essere allestita esattamente come serve e come piace a te ed anche in questo caso l’esposizione friulana è la risposta ad ogni dubbio. Qui potrete vedere gli allestimenti più apprezzati dai nostri clienti come i cestoni cargo od i pensili con meccanismo saliscendi che permette di sfruttare tutto lo spazio in altezza, fino alle motorizzazioni di ante e cassetti.

Un panorama di accessori funzionali unico nel suo genere ad un prezzo concorrenziale.

 

Idee per arredare la tua cucina

Nello scegliere dove comprare una cucina è importante tenere conto anche della progettualità o, per dirla in altri termini, delle competenze e della capacità di fornire idee e soluzioni valide per l’arredamento della cucina.

La capacità di suggerire soluzioni d’arredo innovative e funzionali è il risultato di un grande impegno da parte dei nostri arredatori nella formazione continua – per avere sempre soluzioni all’avanguardia – ed eseperienza maturata nel corso degli anni, due aspetti che uniti permettono di fornire ai nostri clienti idee d’arredo calate nello specifico contesto del loro vivere famigliare.

Non è il cliente che deve progettare la cucina ma è compito dei nostri arredatori professionisti capire quali sono le vere esigenze del cliente e progettare su questa base la cucina migliore in fatto di qualità, design, funzionalità.

Nel nostro mobilificio di Latisana, oltre alle cucine esposte ed ai campionari di tutti i materiali (piani di lavoro, ante, strutture, accessori interni, maniglie, ecc) utilizziamo strumenti come la realtà virtuale con Oculus Rift e progettazione computerizzata con rendering 3D fotorealistici che consentono ai nostri clienti di vedere ed immergersi realmente nella loro nuova cucina moderna.

Tutto questo avviene in fase di progettazione quando gli arredatori Clara ed il cliente stanno creando la cucina ed è per questo che parliamo di personalizzazione sartoriale, perchè in questa fase, con questi strumenti e con le infinite possibilità offerte dal nostro catalogo è proprio come andare in sartoria per farsi fare un abito su misura.

Se non hai mai provato un piano cottura ad induzione lo potrai provare qui da noi nel nostro negozio in provincia di Udine, così come potrai toccare con mano i nostri top in laminato e confrontarli con i piani di lavoro Dekton o i piani in quarzo della Silestone, potrati provare in prima persona cosa significa avere un cestone che porta 120 kg e molto altro ancora.

 

Arredamento cucina: sceglie un acquisto consapevole

Tutto questo – e molto altro che per ragioni di spazio non riusciamo a spiegare in un unico post – ti consente di effettuare un acquisto consapevole per l’arredamento della tua nuova cucina.

Infatti devi considerare che una cucina Clara può durare anche 30 anni ed è quindi importante che l’acquisto sia consapevole, guidato da opportune riflessioni sull’utilità e la praticità delle soluzioni proposte, quanto è comoda una soluzione rispetto ad un’altra, quanto è economico un elettrodomestico rispetto ad un altro nel lungo periodo, ecc.

Nel nostro negozio di mobili potrai da un lato toccare con mano e vedere le soluzioni proposte, dall’altro pootrai provare a muoverti dentro la cucina grazie alla realtà virtuale ed in più potrai avvalerti della consulenza gratuita dei nostri arredatori così da poter scegliere la cucina migliore per le tue specifiche esigenze.

 

Dove comprare la cucina? A Latisana!

Se ti abbiamo convinta allora non ti resta che prenotare un incontro gratuito presso il nostro mobilificio di Latisana e toccare con mano la qualità di una vera cucina su misura al prezzo di una normale cucina commerciale delle marche più diffuse in Italia.

Arrivando dall’A4 in direzione Trieste o Venezia prendi l’usicita di Latisana per Lignano ed alla prima rotonda svolti a destra per il centro di Latisana, dopo 1 km ci troverai sulla sinistra in via Alcide De Gasperi 1.

Se invece arrivi da Veneza lungo la statale (San Donà, San Stino, Portogruaro, Fossalta di Portogruaro) dovrai attraversare il ponte sul fiume Tagliamento e svoltare a destra al semaforno, in direzione Lignano. Segui le indicazioni per Lignano e ci troverai sulla destra. Chi invece arriva via statale da Trieste (Monfalcone, Gorizia, Cervignano) dovrà seguire l’indicazione per Lignano ed alla prima rotonda di Via Lignano svoltare a destra per il centro di Latisana.

Voglio fissare un appuntamento gratuito

Pin It on Pinterest